Vendita arredamento da giardino: Bonfante veste il tuo spazio!

L’azienda Bonfante ti offre un competente servizio di vendita tramite i propri rivenditori, di arredamento da giardino e completa la sua offerta proponendo anche un’ampia gamma di servizi complementari come la:

  • vendita di prato sintetico per esterno;
  • vendita recinzioni e cancelli;
  • vendita prodotti da giardino.

Tra le nostre principali competenze, ciò che fa davvero la differenza è l’estrema versatilità di ogni nostro servizio, una caratteristica che ci permette di personalizzare il nostro operato adeguandolo e armonizzandolo con le individuali esigenze manifestate dal cliente.

Siamo in grado di tramutare un grigio e monotono spazio aperto in un verdeggiante giardino ricco di colore e dotato di un’irresistibile personalità.

Il nostro prato sintetico può essere posizionato sia su terra che su pavimento e, una volta installato, costituirà la base perfetta per accogliere i nostri complementi d’arredo.

Ci occupiamo tramite la rete di installatori autorizzati della posa in opera del manto erboso sintetico, siamo in grado di arredarlo con complementi d’arredo di prima qualità e se lo vorrai, potremo occuparci anche della sua manutenzione.

Bonfante è il marchio che offre una soluzione per ogni tua esigenza. Ci piace camminare al fianco dei nostri clienti, percorrerne lo stesso sentiero e adeguare il nostro servizio in funzione delle rinnovate esigenze manifestate dal mercato.

Contatta la nostra azienda per richiedere  un preventivo di spesa gratuito. Siamo certi che riusciremo a proporti il miglior servizio ad un prezzo davvero concorrenziale.